Gian Paolo Tagliavia, amministratore delegato di Mtv Italia, annuncia il nuovo progetto di brand extension dell’emittente musicale. Uno dei marchi più celebri al mondo, infatti, è pronto ad una nuova valorizzazione, attraverso due orizzonti: viaggi e credito.
La diffusione sul web di dati personali contenuti anche in atti e documenti amministrativi, per finalità di trasparenza dell’azione della P.A., di pubblicità e consultabilità degli atti, deve avvenire tenendo conto di una serie di misure ed accorgimenti diretti a tutelare la riservatezza di cittadini e dipendenti.
L’associazione CONNA ci ha trasmesso copia dell’interrogazione parlamentare presentata dal senatore Elio Lannutti (IdV) con la quale sono stati richiesti chiarimenti a riguardo di una presunta discriminazione nei confronti di alcune associazioni di categoria delle emittenti radiotelevisive locali attuata dal ministro allo Sviluppo Economico Paolo Romani.
La predisposizione, a breve, di un bando della Regione Umbria a sostegno delle tv locali alle quali e’ richiesto di effettuare investimenti per il passaggio al digitale terrestre, secondo criteri e modalita’ che saranno condivise al tavolo della ”Commissione tecnica regionale sull’emittenza radiotelevisiva”.
Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni nella sua riunione di ieri ha deliberato a maggioranza l’estensione dell’indagine conoscitiva sul settore della raccolta pubblicitaria avviata con delibera 402/10/CONS.
Sassuolo web tv, la tivù che vuoi tu. La tv che il cittadino vuole e cerca; la tv che il cittadino non può effettivamente trovare altrove.
Lo sviluppo delle connessioni internet in mobilità passa dal sacrificio della televisione via etere. E nel dettaglio, stante l’orientamento del governo Berlusconi, di quella locale.
Fitto coordinamento tra Agenzia delle Entrate e Tribunale per l’invio della denuncia da parte dell’Amministrazione finanziaria attraverso l’utilizzo di un modello telematico che il pubblico ministero – eventualmente – potrà trasmettere direttamente al GIP ai fini dell’emissione del decreto penale di condanna.