Mediaset: P.S.Berlusconi, per offerta diritti serie B stiamo riflettendo
Sulla possibilita’ di presentare un’offerta per rilevare i diritti di trasmissione di tutta la serie B sul digitale terrestre, che sono tornati di proprieta’ della Lega Calcio a seguito del fallimento di Dahlia Tv, "ci stiamo interrogando".
Agcom: approvata la valutazione del Sistema Integrato delle Comunicazioni per il 2009. Ricavi complessivi pari a 23 miliardi di euro (- 5,2% rispetto al 2008)
Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, presieduto da Corrado Calabrò, ha approvato oggi la valutazione delle dimensioni del Sistema Integrato delle Comunicazioni (SIC) relativa all’anno 2009.
Google Books. Fallisce l’accordo Usa con gli editori. Questione di copyright
Fallisce, almeno per il momento, l’accordo Usa tra Google e l’Associazione americana degli editori. Secondo il giudice Denny Chin, nonostante l’intesa raggiunta nel 2008 con l’azienda di Mountain View apparisse (al mondo intero) sufficientemente ragionevole, il sistema Google Books comporterebbe una violazione del diritto d’autore.
Class Editori: il Cda approva il progetto di bilancio 2010. Ricavi totali 127,64 milioni di euro, +4,9%
Il Consiglio di Amministrazione di Class Editori S.p.A si è riunito il 22/03 per esaminare il progetto di bilancio consolidato della casa editrice e della capogruppo relativi al 2010.
Il fisco si iscrive a Facebook e diventa “amico” del contribuente
Il fisco sbarca su Facebook e usa l’innovazione tecnologica come scorciatoia verso l’evasione fiscale. Ebbene sì, Marco Di Capua, il direttore vicario dell’Agenzia delle Entrate, ha annunciato, con l’articolo del 15 marzo 2011 di ItaliaOggi, il nuovo modus operandi degli agenti: assorbire le informazioni entrando nel social network, creando un nuovo rapporto con il contribuente.