Tv. Romani: in Milleproroghe 30 milioni per accelerare digitale
Il Milleproroghe prevede la destinazione di 30 milioni di euro per accelerare il passaggio al digitale terrestre dalla tv analogica.
Scandalo frequenze in India, ministro arrestato: avrebbe agevolato imprese tlc determinando 40 miliardi di dollari di danno per lo Stato
Nuova Delhi. Un ex ministro delle telecomunicazioni e’ stato arrestato la scorsa settimana nell’ambito di un’inchiesta relativa a uno scandalo per corruzione riguardante le licenze di telefonia mobile che sta facendo tremare il governo.
Violenza sessuale a Caltanissetta. Il Garante ai media: no ai nomi dei violentatori se rendono identificabile la vittima
"Non si possono pubblicare dettagli che rendono identificabili le vittime di violenza sessuale. Tanto più quando si tratta di minori".
Accordo Siae e produttori discografici con Telecom Italia. Cresce l’on-line legale con Cubomusica
Telecom Italia ha lanciato il servizio on-line CuboMusica, accessibile dal portale www.Cubomusica.it, per l’ascolto di brani in streaming.
Radio locali: c’è chi ha ancora voglia di investire… in idee. Parte 8 FM Tv, la versione DTT di Otto FM
In un periodo dove le radio locali vengono quasi sempre date per spacciate, c’è chi ancora ha voglia di investire in idee.
Rtv locali: la REA organizza una protesta contro il governo a Sanremo
"E’ iniziato il conto alla rovescia che darà vita al più grande evento che la storia del settore radiotelevisivo locale ricorderà".