DTT. L’Italia invade la Croazia: interferenze oltre confine da emittenti nostrane. Violate le frequenze assegnate nel 2006 al Paese balcanico
No, questa volta Gabriele D’Annunzio non c’entra nulla, non v’è nessun aereo e nessun appello per partire a riprendersi Istria e Dalmazia.
DTT, divieto veicolazione contenuti nazionali su mux locali. ATDI scrive all’Agcom: violazione della Carta dei diritti fondamentali UE
L’Associazione Televisioni Digitali Indipendenti (A.T.D.I.) ci ha trasmesso copia di una memoria presentata all’Agcom sul controverso divieto, introdotto dalla Legge di Stabilità, di veicolare su consorzi di tv locali programmi di fornitori di servizi media audiovisi nazionali.
DTT pasticciato: a distanza di due mesi dallo switch-off RAI Tre non si vede in Emilia Romagna. La colpa è di attribuzioni frequenziali spannometriche
"Troppi disguidi, da quando e’ avvenuto il passaggio al digitale terrestre, nella ricezione del segnale di Rai Tre regionale dell’Emilia Romagna. Si tratta di un servizio pubblico, e i nostri cittadini continuano a lamentarsi. Adesso e’ indispensabile che l’azienda ponga fine a queste difficolta’".
Viaggio nelle Micro Web Tv. Real-Bikes, la web tv che non è solo web tv
“Noi ci mettiamo la faccia. Sappiamo che non è la più bella del mondo, ma è la nostra. E al momento abbiamo solo questa”. Sono queste le parole utilizzate dallo staff di Real-Bikes per immortalare se stesso.
Violazione della privacy nell’ambito dei processi: l’ultima parola al giudice
Spetta al giudice, e non al Garante della privacy, la valutazione sulla liceità del trattamento dei dati personali effettuato dagli avvocati o dalle parti nel corso del processo e di conseguenza la utilizzabilità o meno degli atti e dei documenti da loro prodotti.