Le connessioni europee a banda larga sono divenute più veloci rispetto al 2009 e nell’UE sono aumentati anche gli abbonati, ma ancora rimane molto da fare per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda digitale europea.
Ha diritto ad ottenere la pubblicazione di una rettifica sui giornali chi, inizialmente indagato, vede finire con un’archiviazione le indagini a suo carico.
”Con l’avvio del digitale terrestre anche nel Piemonte orientale e’ notevolmente peggiorata la ricezione del segnale Rai in tutta la Provincia di Torino".
La scorsa settimana l’Agcom ha approvato il regolamento riferito alle norme espresse dal Decreto Romani, emanato l’anno scorso dall’allora viceministro al fine di regolamentare e ristrutturare il panorama comunicativo e informativo italiano, dalla tv a internet.
Entro il 2015, in Messico, l’intero comparto televisivo nazionale spegnerà il segnale analogico per passare al digitale.
S’intensifica l’attività di notifica dell’Agenzia delle Entrate in prossimità della scadenza di fine anno, quale termine ultimo per le contestazioni riferibili all’anno 2005, ed aumentano parallelamente i ricorsi ai giudici tributari.
Si torna a discutere delle risultanze delle indagini giudiziarie a riguardo dell’elettrosmog collegato agli impianti della Radio Vaticana. Di seguito pubblichiamo una nota del Comitato Roma Nord contro le installazioni radio del vaticano, diffusa da Gevam Onlus.