Smentite e negazioni che continuarono anche quando il New York Post di Rupert Murdoch scrisse un dettagliato resoconto sul cospicuo buono uscita in preparazione per Zucker.
Il rischio che, come nel Lazio e in Campania, si arrivi a poche ore dallo switch-off dell’area tecnica 3 prima di conoscere le assegnazioni dei canali alle locali è elevato.
“La prova sia del disegno elusivo sia delle modalità di manipolazione e di alterazione degli schemi negoziali classici (…) perseguiti solo per pervenire ad un determinato vantaggio fiscale incombe sull’Amministrazione Finanziaria”.
Giovedì prossimo scadrà il termine previsto per la trasmissione all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni dell’Informativa Economica di Sistema (I.E.S.) mediante i nuovi quadri e modelli telematici introdotti con Delibera n. 116/10/CONS.
In vista dell’imminente switch – off che interesserà la Lombardia a partire da fine ottobre, con deliberazione di Giunta regionale n. IX/000378 del 05/08/2010 sono state previste azioni volte a sostenere gli investimenti e le spese effettuate dalle imprese operanti nel territorio lombardo ai fini del passaggio definitivo al DTT.