Il “sommerso” nel mondo dello spettacolo nel mirino di Entrate e SIAE. Firmato il protocollo d’intesa
Un piano operativo per contrastare l’evasione fiscale e contributiva nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, combattere la concorrenza sleale dovuta al “sommerso”.
RAI, arriva la circolare di Masi: ”Programmi non conformi alle schede sospesi d’ufficio”
Le "schede-proposta" dei programmi devono essere "complete dei dati e delle informazioni necessarie" e "coerenti con i palinsesti approvati", se i programmi non saranno "integralmente corrispondenti alle schede", "il programma potrà essere sospeso d’ufficio".
Elettrosmog, Abruzzo: grande interesse per la soluzione offshore della Regione per risolvere il problema di San Silvestro (Pe)
Sicuramente è stata la proposta per risolvere problemi di inquinamento elettromagnetico più originale tra quelle fin qui avanzate.
Tv locali, Val d’Aosta: rubati in quindici giorni trasmettitori DTT per 800.000 euro. Sospesa parzialmente attività di gruppo tv
Due furti da 800 mila euro in totale, in meno di 15 giorni, in ripetitori televisivi per il digitale terrestre in Valle d’Aosta hanno messo in ginocchio un editore televisivo che ha deciso di spegnere nella regione la trasmissione di 30 canali.