"A seguito della decisione dell’Agcom dello scorso 15 luglio, relativa alla numerazione dei canali sul digitale terrestre, intendiamo evidenziare le ripercussioni negative di questa decisione su Qvc, canale televisivo multinazionale specializzato nel teleshopping".
La Conferenza dei Presidenti delle Assemblee Legislative delle Regioni e della Province Autonome, ha approvato oggi, all’unanimità, l’ordine del giorno presentato dalla presidente del Consiglio regionale della Sardegna Claudia Lombardo, con il quale si propone all’Agcom il ritiro della delibera con la quale si escludono le tv locali dal DTT.
L’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato ha espresso nei giorni scorsi alcune considerazioni sulle “problematiche di carattere concorrenziale” emerse nell’applicazione delle modalità di ripartizione dei contributi statali previste dalla L. 448/1998 e s.m.i.
Rispetto ad un 2009 privo di dividendi a causa del bilancio colpito dalla crisi economica internazionale, il 2010 sembra promettere bene per il gruppo editoriale che fa riferimento a Carlo De Benedetti.
Le notizie non sono più quelle di una volta e i quotidiani online nemmeno. L’utilizzo di internet sta crescendo e parallelamente molti lettori preferiscono la versione telematica del proprio quotidiano a quella cartacea.