La televisione digitale terrestre è un fenomeno sempre più diffuso in Italia. La fase di transizione obbligatoria è giunta a un crocevia importante.
I motori erano già accesi, il count down sul sito dell’emittente già iniziato, una data definitiva abbondantemente resa nota: il 15 giugno sarebbe stato il 7 Box-Day.
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
Sono integralmente deducibili dal reddito d’impresa i corrispettivi corrisposti in favore di società e associazioni sportive dilettantistiche, fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200.000 euro, in quanto costituiscono per il soggetto erogante spese di pubblicità.
L’accordo con cui locatore e conduttore definiscono l’abbattimento del canone di locazione non deve essere obbligatoriamente portato a conoscenza dell’Amministrazione finanziaria.
Con circolare l’Agenzia delle Entrate ha riassunto le novità recate dall’art. 3 del D.L. n. 40/2010 (convertito in legge n. 73/2010) in materia di deflazione del contenzioso e razionalizzazione della riscossione.
Screen Service Broadcasting Technologies è stata scelta dal Gruppo Ostitel come fornitore del progetto chiavi in mano per la digitalizzazione delle reti delle emittenti televisive LA9 e LA8.