Anche il Canada aveva creduto nel DAB formato Eureka 147. Ed anche là, come dappertutto del resto, alla fine ci è dovuti arrendere davanti all’evidenza: l’utenza preferiva l’antica FM.
Purtroppo, in momenti come questo, ci si trova a dover commentare anche questo genere di notizie, anche se vorremmo che notizie, queste, non lo diventassero mai.
L’affrancamento, con imposta sostitutiva, delle differenze fra valori civilistici e fiscali, emergenti a seguito di una fusione per incorporazione, può estendersi anche ai maggiori importi derivanti dalla rilevazione della fiscalità differita.
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge n. 78 del 31 maggio 2010, che contiene disposizioni urgenti in materia di accertamento, potenziamento dell’attività di riscossione e nuove regole antiriciclaggio e antifrode, anche mediante il rafforzamento della collaborazione tra Agenzia delle Entrate, Inps, Guardia di Finanza e Comuni.
Assoprovider "accoglie con entusiasmo le affermazioni del premier Berlusconi in merito alla rivoluzione nel mondo delle imprese che intende attuare già dall’autunno, affinché "non si debbano chiedere più permessi, autorizzazioni,concessioni o licenze aziendali..", come ha dichiarato nel suo recente intervento all’assemblea della Confartigianato".
"Art.1, comma 29 del ddl intercettazioni: i blogger devono pubblicare le richieste di rettifica in 48 ore o pagare fino a 12.500 euro. Aboliamo questa norma".