La nuova generazione della telefonia mobile decreta la fine del “dominio della voce” a favore della convergenza sulle reti IP a larghissima banda.
Il governo incassa la fiducia sul ddl intercettazioni con 164 sì e 25 no. Il Pd non ha partecipato alla votazione. Sarà il 9 luglio la ”giornata del silenzio per la stampa italiana con lo sciopero generale contro il ddl intercettazioni”.
Il Senato ha approvato il ddl intercettazioni sul quale il governo aveva posto la fiducia. Sono stati 164 i voti favorevoli della maggioranza (tranne l’Mpa che non ha partecipato), 25 i contrari di Idv, Api, Udc e Radicali.
Rinasce Radio Galassia, emittente di Marina di Montemarciano (Ancona) nata nel 1976 e chiusa nel 1996. Trasmetterà sui 107.3 MHz per la provincia di Macerata (frequenza che ha veicolato in passato Radio Cuore, Gammaradio e Radio Suby).
E’ vero, c’è poco da fare, in tv si può dire tutto e il contrario di tutto. Ed essere creduti. Ieri si è svolta una conferenza stampa in cui Augusto Minzolini, direttore del Tg1, ha annunciato l’imminente restyling del telegiornale di Raiuno.
"Con l’avvento del digitale, Screen Service conquista anche Telecity grazie a soluzioni innovative per la migrazione al nuovo sistema di trasmissione".