La Suprema Corte di legittimità, con sentenza n. 5050 del 3 marzo 2010, ha deciso sulla non rimborsabilità delle somme pagate a titolo di sanzione pecuniaria irrogata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
L’argomento scotta così tanto che Agcom ha deciso di lasciarlo raffreddare ancora per qualche giorno. L’esame della controversa revisione del Piano nazionale per l’assegnazione delle frequenze DTT si terrà infatti, con ogni probabilità, la settimana prossima.
Mediaset è riuscita a mettere le mani sul pacchetto library cinema, che comprende i diritti televisivi free e pay su ben 500 film.
Nel 1972 a Torino i coniugi Bruno Fausson e Marisa Satta ideano Tele Superga. La prima trasmissione mandata in onda dalla sede della tv posta in un nuovo quartiere residenziale di piazza San Carlo è la registrazione, 30 minuti in tutto, di una manifestazione cittadina seguita da una decina di case vicine collegate via cavo.
Mancano pochissimi giorni al debutto della versione a pagamento di Times e Sunday Times online. E più ci si avvicina a giugno, più l’ansia da paywall cresce, lasciando direttori ed editori a dita incrociate.