Ahia, si parte male. In questi giorni le emittenti tv dell’area tecnica 3 (Lombardia, esclusa Mantova, Piemonte orientale e province di Parma e Piacenza) stanno ricevendo le note della DGSCER del dipartimento Comunicazioni del MSE con gli elenchi degli impianti risultanti dal database ministeriale.
"Spiace rilevare le affermazioni di RNA. In fase di rinegoziazione dell’accordo con le radio nazionali, SCF ha manifestato un atteggiamento che, contrariamente a quanto si dichiara, è sempre stato estremamente disponibile e propositivo".
Atto di indirizzo sull’osservanza dei principi vigenti in materia di informazione con riferimento alla raccolta delle firme per la promozione dei referendum popolari relativi all’abrogazione dell’articolo 23-bis (dodici commi) della legge 6 agosto 2008, n. 133, e degli articoli 150 (quattro commi) e 154, comma 1, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 (norme in materia ambientale), pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n. 76 del 1° aprile 2010
Alle ore 10.15 di martedì 25 maggio il RadioTv Forum 2010 verrà inaugurato al Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223.