Mediaset: l’assemblea degli azionisti approva il Bilancio 2009
L’assemblea degli azionisti di Mediaset, riunitasi oggi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato il bilancio consolidato del Gruppo Mediaset, il bilancio d’esercizio di Mediaset S.p.A. al 31 dicembre 2009 e le relazioni degli amministratori così come deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 23 marzo 2010.
Agcom: indennizzi definiti e più veloci per gli utenti di telecomunicazioni
L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha indetto una consultazione pubblica riguardante la misura minima degli indennizzi che gli operatori di comunicazioni elettroniche debbono corrispondere agli utenti che lamentino un disservizio.
Tv. Berlusconi jr: esclusa ipotesi di cessione a Murdoch
Non venderemo a Murdoch, ne’ ora, ne’ mai. "Le decisioni ovviamente spettano al Cda di Fininvest ma e’ chiaro che sarei totalmente contrario. Mi sembra anche superfluo ribadirlo perche’ non penso ci siano intenzioni di questo tipo".
Con i Tablet pc si apre una nuova era dell’informazione e dei programmi tv. iPad fa il suo ingresso nel mondo dell’editoria
Grazie alla sua versatilità, iPad sta già riscuotendo un grande successo: 500 mila apparecchi venduti solo nella prima settimana dalla sua uscita sul mercato; 3,5 milioni di applicazioni scaricate e 600 mila e-book letti.
Tv analogica: ascolti in calo. Digitale terrestre e satellite diventano protagonisti del piccolo schermo
Secondo i dati riportati dal quotidiano ItaliaOggi, gli ascolti televisivi su DTT, satellite e IPTV – Internet Protocol Television, la televisione su Internet – hanno superato quelli in via analogica.
Viacom conto Google. I panni sporchi si lavano online
In Italia da tempo siamo abituati ai processi mediatici, a mezzo stampa. Gli Stati Uniti paiono non essere da meno, ma come al solito, devono essere un passo avanti a noi.
Digitale terrestre: primo via libera UE a Sky
Primo via libera europeo a Sky sul digitale terrestre. La Direzione generale Concorrenza della Commissione Europea ha in programma oggi una riunione che molti operatori televisivi definiscono importantissima.