Il Consiglio dell’Agcom, presieduto da Corrado Calabrò, ha approvato la consultazione pubblica sullo schema di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre e di modalità di attribuzione dei numeri ai fornitori di servizi di media audiovisivi.
Dopo la denuncia presentata da E Polis per la mancata pubblicazione delle indagini di mercato a partire dal secondo semestre 2008. Il comportamento di Audipress potrebbe avere creato svantaggi concorrenziali per le realtà editoriali più giovani.
"Dopo venti anni di convivenza non sempre facile, spesso difficile, con gli altri soci, la società Finarvedi Spa ha deciso di cedere alla società Beacom Spa, riconducibile al Gruppo del piemontese Arturo Benasciutti, il pacchetto azionario detenuto nella Telecolor Spa e pari al 39% del capitale sociale".
I data center, ossia gli archivi digitali, sono nati circa una quindicina di anni fa. Da allora la tecnologia ha fatto passi da gigante ed ora molti utenti, anche professionali, affidano loro il compito di conservare e archiviare la documentazione relativa all’attività di impresa.
Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale due distinti provvedimenti che contengono disposizioni applicative per la concessione di agevolazioni fiscali alle imprese del settore cinematografico e l’incremento dell’utilizzo di apparecchiature per la proiezione digitale.
È necessario salvaguardare l’utente dal rompicapo del posizionamento manuale dei canali della nuota TV digitale terrestre.