Legittimo il licenziamento (disciplinare) del lavoratore che rifiuta il trasferimento ad altra sede
Con la sentenza n. 7045 del 24/03/2010, la Corte di Cassazione entra nel merito delle prerogative assegnate al datore di lavoro in merito al trasferimento ad altra sede di un proprio dipendente.
Sky Italia, su piani per digitale terrestre attende decisione Ue
News Corp scoprirà questo mese se avrà l’opportunità di partecipare all’ultima gara italiana per le frequenze del digitale terrestre ed entrare così nel fiorente mercato guidato dalla rivale Mediaset.
Digitale terrestre: le certezze tecniche iniziali cominciano a vacillare. Deroga al principio SFN?
Siamo in Italia, la culla del diritto …e del rovescio. Dove tutto è concepibile, dinamico e creativo. E se tutto è mobile qual piuma al vento, secondo voi potevano star ferme le regole per la pianificazione della tv digitale?
RAI “ammonisce” Maria Luisa Busi (Tg1) ed è polemica. Ma viale Mazzini precisa: “Non sanzione, solo richiamo a regole”
Maria Luisa Busi (foto) ‘ammonita’ dalla Rai: a rivelare il contenuto di una lettera inviata alla conduttrice del Tg1 dall’ufficio del personale di viale Mazzini è il ‘Giornale’.
Gazzetta Ufficiale N. 79 del 6 Aprile 2010 – Ministero dello Sviluppo Economico – Decreto 26 marzo 2010
Modalita’ di erogazione delle risorse del Fondo previsto dall’articolo 4 del decreto-legge 25 marzo 2010, n. 40, per il sostegno della domanda finalizzata ad obiettivi di efficienza energetica, ecocompatibilita’ e di miglioramento della sicurezza sul lavoro. (10A04297)
Impedire ad un giornalista di esprimersi e’ anticostituzionale. Gli inglesi lo sanno da almeno 400 anni
La sospensione di sei mesi dall’Ordine dei giornalisti del direttore del Giornale, Vittorio Feltri, richiama alla memoria dei costituzionalisti una vicenda giuridica inglese di molto tempo fa, particolarmente significativa.
Gennaio 2010: spot in calo per Mtv e DeejayTv. I canali tv musicali soffrono gli investimenti pubblicitari
Secondo i dati forniti da Nielsen, confrontando i risultati ottenuti nel mese di gennaio degli anni 2009 e 2010, a fronte di un generale incremento degli incassi pubblicitari, pari al 3,7%, si riscontra un calo delle entrate per le due reti musicali Deejay Tv e Mtv.
Apple, iPad è già un successo. E al debutto nei negozi USA vende più dell’iPhone
Chi ben comincia è a metà dell’opera, dice un vecchio adagio. E sembra che Steve Jobs abbia fatto tesoro della saggezza popolare, battendo se stesso.