Se avete dei dubbi sul fatto che radio e televisione, sempre più sfumati nelle loro peculiarità, entreranno da Internet per uscire attraverso cellulari-smartphone e computer portatili, leggete quanto segue.
Una parte del settore radiofonico britannico non ci sta. Il governo di Sua Maestà ha da tempo presentato un piano, Digital Britain, che prevede, entro il 2015, il passaggio dalla modulazione di frequenza analogica al Digital Audio Broadcasting (con spegnimento delle antenne FM) per i network radiofonici nazionali pubblici e privati.
Mediaset non è interessata al mercato della pornografia televisiva digitale. Il Biscione ci tiene a ribadirlo, smentendo in forma netta alcune voci che preannunciavano un’ipotesi di business a luci rossi attraverso l’offerta Mediaset Premium.
Quella che molto probabilmente è la biblioteca più grande del mondo renderà disponibili 65mila titoli dell’800 in formato digitale per il lettore Kindle.
On line il nuovo bollettino della Autorità garante per la concorrenza ed il mercato
La SIAE e le Associazioni rappresentative dei Disc Jockey A-DJ – A.I.D. Associazione Italiana Disc Jockey – ANPAD Associazione Nazionale Produttori Autori Disc Jockey – ASSODEEJAY di ASSOARTISTI, hanno siglato la proroga fino al 30/06/2010 dell’Accordo sulla Licenza “Copie-Lavoro” realizzate dai Disc Jockey risalente al 02/12/2008.