Piersilvio Berlusconi ormai ammette apertamente che il futuro della tv non sarà solo il DTT. Dopo aver spinto con la massima potenza sul digitale terrestre, Mediaset prende e dà atto che il futuro sarà multistandard, con Internet in testa.
RSF: intimidazione e seria violazione della sfera privata, del lavoro e della libertà di diffondere notizie ed informazioni.
La Lega si impegna inoltre a recepire le indicazioni dell’Autorità nelle nuove linee guida per le stagioni sportive a partire dal Campionato 2012-2013.
Saranno almeno una dozzina di milioni gli italiani che attenderanno di passare al digitale terrestre per far si’ che le emittenti televisive possano dare la massima copertura ai prossimi Mondiali di calcio in Sudafrica.
Lo scorso anno aveva dato segni di reale cedimento. Prima vendendo parte del grattacielo di cui era proprietario, poi accettando l’aiuto del magnate messicano Carlo Slim, che con 200 milioni di dollari cercò di rinsavire le casse del giornale.
Ad Haiti, tra mille, immaginabili, difficoltà, alcune emittenti hanno ripreso una programmazione in qualche modo regolare dopo il devastante terremoto.