La tv ad alta definizione è stata appena assaporata che già è pronta sul vassoio la più appetibile pietanza a 3D: Sony, Samsung, LG, Toshiba e Panasonic ci hanno infatti scommesso.
Il network provider di Mediaset, Elettronica industriale, ha rinnovato i contratti di noleggio di capacità trasmissiva sul satellite Atlantic Bird 3 con l’operatore satellitare Eutelsat Communications per l’alimentazione dei trasmettitori DVB-T in tutta Italia.
Ritenendo il sito internet un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001, il Tribunale di Firenze ha condannato, ex art. 595 c.p., il direttore della parte giornalistica di un URL per aver omesso di vigilare su alcuni contenuti inseriti dagli utenti del gruppo di discussione on line, ritenuti ingiuriosi nei confronti del sindaco del capoluogo.
I dipendenti Mediaset scioperanno oggi e domani gennaio contro la cessione del ramo sartoria, trucco e acconciatura che riguarda 56 addetti.
A un anno dalla scomparsa degli spot pubblicitari dopo le 20 nelle reti pubbliche, il panorama audiovisivo francese non è affatto rivoluzionato.
C’era una volta il calcio, in Italia. C’era una volta un calcio in cui le partite si giocavano tutte contemporaneamente, alla domenica pomeriggio. Alle 14.30 d’inverno e alle 16 in primavera, quando le temperature erano più miti ed il sole tramontava più tardi.