Milleproroghe, divieto incroci stampa-tv a marzo 2011
Proroga di soli tre mesi per i limiti agli incroci tra stampa e televisione, previsti dalla legge Gasparri del 2004 e in scadenza nel 2010.
Tv. Cairo Communication e La7. Il matrimonio va a gonfie vele: vicino il rinnovo della concessione per il triennio 2012-2014
Peccato che a livello calcistico i risultati del Torino, squadra di proprieta` di Urbano Cairo, e militante al momento in seconda divisione, non vadano a gonfie vele, altrimenti per l’imprenditore alessandrino e per il suo Gruppo si tratterebbe davvero di un momento d’oro.
Tlc, verifiche emissioni elettromagnetiche. Consulta: richieste economiche A.R.P.A. da rivedere
Effetto domino sulle normative regionali che impongono ai titolari di reti di comunicazione elettronica (operatori radio-tv e di telefonia mobile) esborsi a copertura dei costi che le A.R.P.A. sostengono per lo svolgimento degli adempimenti legati al controllo delle emissioni elettromagnetiche di impianti radioelettrici.
E ora i giovani lavoratori si reclutano via Facebook
I love Whirpool! Una pagina di Facebook che farà discutere. Perché la multinazionale statunitense ha scelto proprio Facebook per incontrare i propri futuri manager.
Dipendenze tecnologiche: arriva la patologia da connessione al web
I tempi cambiano (bella scoperta!) e quindi cambiano anche gli usi e i costumi delle persone. E le loro dipendenze. Una volta c’era la dipendenza dal fumo, dall’alcool, dalle droghe, dallo shopping; ora c’è la dipendenza da computer.
Internet: Maroni, liberalizzatore hackerato
Sulla home page del Corriere delle Comunicazioni misteriosi pirati informatici fanno apparire una scritta con un apprezzamento poco simpatico nei confronti del Ministro dell’Interno.
Radio Padania e l’incitazione alla violenza. Pietoso cabaret o socio-politica alla deriva?
“Ieri sono andata in Questura. E ho denunciato Radio Padania. Perché non si può ascoltare senza reagire, senza fare niente il "Movimento studentesco padano" invitare i poliziotti a picchiare duro, a spaccare le ossa ai manifestanti (precisando certo dei centri sociali, quei bastardi), "Fateci sentire il crac delle ossicina del braccio…" .
Web Tv e Video On Demand: approvati i regolamenti Agcom (delibere 606/10/CONS e 607/10CONS)
Regolamenti concernenti la prestazione di servizi di media audiovisivi lineari o radiofonici su altri mezzi di comunicazione elettronica ai sensi dell’art. 21, comma 1-bis, del D. Lgs. 177/2005 e in materia di fornitura di servizi di media audiovisivi a richiesta ai sensi dell’articolo 22-bis della medesima fonte normativa.
Tv: Della Vedova (FLI), perché Governo ostacola Sky? Sempre più forte anomalia di Berlusconi editore e primo ministro
“Negli ultimi due anni non sono mancati gli interventi diretti del Governo per ostacolare l’espansione di un’impresa concorrente di Mediaset come Sky".