Mediaset rende noto di aver "dato mandato ai propri legali di sporgere querela per diffamazione nei confronti del giornalista di "Repubblica" Emilio Randacio e del direttore Ezio Mauro per l’articolo apparso oggi "Mediaset, nuove accuse in Svizzera".
Si tratta del via libero definitivo alla riforma che mira alla trasparenza e integrità della pubblica amministrazione, alla valutazione della performance, al merito e alla premialità.
L’Agenzia delle Entrate ha precisato gli aspetti di elusività di imposta di un’operazione di scissione totale proporzionale e successiva cessione di partecipazioni a una delle società beneficiarie.
L’Agenzia delle Entrate ha chiarito il corretto trattamento tributario per un’operazione di cessione dei diritti di sfruttamento di immagine a fronte del pagamento di una rendita vitalizia.
Le redazioni di La 7 sono in astensione audio-video dalle 18.00 di giovedì 8 ottobre e lo rimarranno fino alle 07,00 di sabato 10 ottobre.
Un’homepage ancora più chiara e un sito sempre più interattivo. Questi gli obiettivi che il team Digital Media guidato da Edoardo Hazan si è posto affrontando il restyling di 105.net.
Qualcuno lo spieghi alle grandi aziende italiane e al Governo. Essere intercettati non è un’opportunità. Non esserlo è un diritto, che può essere limitato solo da esigenze – motivate e tassative – dall’Autorità giudiziaria.
Arriva la radio ibrida FM/Internet. Annunciata circa un anno fa Nokia Home Music arriva adesso sul mercato italiano.
Avvio del procedimento per l’individuazione dei mercati rilevanti nell’ambito del sistema integrato delle comunicazioni.
Paolo Landi, Adiconsum: “Un’adeguata informazione può evitare costi ingiustificati” . Il costo del passaggio al digitale oscilla dai 100 ai 150 euro a famiglia.