Digitale terrestre, Val d’Aosta: domani lo switch-off nella Valtournenche
Sono 1.065 gli abbonati TV che domani saranno coinvolti nel passaggio alla televisione digitale. Lo switch off proseguirà infatti nei Comuni di Antey-Saint-André, Chamois, La Magdeleine, Torgnon e Valtournenche.
Sky e Mediaset: guerra senza confini. Ora lo Squalo punta contro il Biscione per presunta violazione delle norme antitrust
Oramai tutto è concesso. Prima l’IVA, poi la migrazione di personaggi famosi dalle reti Mediaset alla piattaforma Sky, indi l’oscuramento dei programmi del Biscione sulla piattaforma di Murdoch.
RAI, caso Ballarò, Garimberti: diritto di critica a nostro operato è legittimo; delegittimazione sistematica e insulto no. Marano: nessun mancato ricavo per spostamento trasmissione
“Il Servizio Pubblico, come dice la parola stessa, è al servizio di tutti i telespettatori, quali che siano le loro opinioni. Completezza e pluralismo dell’informazione ne sono i principi fondanti e non possono non essere il metodo di lavoro delle nostre redazioni.
Digitale terrestre, switch-off Val d’Aosta, Regione: raggiunto l’82% degli abbonati tv
Con la giornata di oggi il passaggio al digitale terrestre in Val d’Aosta raggiunge più di 34.000 abbonati TV su 42.000 circa. I Comuni coinvolti parzialmente in questo mercoledì sono quelli di Arnad, Challand-Saint-Victor, Champdepraz ed Emarèse, sui quali le operazioni di switch off termineranno martedì 22 settembre.
Tv sat: Mosella (Pd) annuncia interrogazione a Tremonti su Tivùsat
”Cosa ha fatto la Rai, all’indomani del passaggio dei canali della tv pubblica al digitale terrestre, per aiutare gli utenti e spiegare loro come orientarsi nella nuova televisione?
Carta d’identità elettronica: grido di allarme degli operatori del settore fotografico
Nella confusione di informazioni, ritardi e nuove normative in materia di carta di identità, scende in campo AIF, l’Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, che rappresenta le principali aziende e associazioni del settore fotografico.
Diritto d’autore: i DRM scavalcano il diritto di copia privata in quanto proteggono il diritto esclusivo di riproduzione
E’ storica la decisione del Tribunale di Milano che ha sancito come il diritto di copia privata costituisca un’eccezione al diritto esclusivo di riproduzione quale profilo economicamente rilevante del diritto di utilizzazione economica sulle opere protette.
Google Fast Flips, una soluzione di partenza per l’editoria statunitense
L’editoria prosegue il suo rapido declino. Le piccole testate crollano, i grandi nomi resistono, ma non tutti hanno tra gli azionisti un messicano di origini libanesi pronto ad investire 250 milioni di dollari per risollevare le sorti di uno dei quotidiani più famosi del mondo.