Crisi editoria. Le richieste della filiera: serve il credito d’imposta
Gazzetta Ufficiale N. 115 del 20 Maggio 2009 – Commissione Parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi – Deliberazione 14 maggio 2009
Digitale terrestre. In Val d’Aosta sarà garantita, grazie a RAI, la presenza anche dei canali svizzeri e francesi attualmente presenti in analogico
Questioni di privacy. Ancora problemi per Google
Parli male del capo su Facebook? L’azienda ti mette “offline”.
Risarcimento del danno da ritardo nell’esercizio delle funzioni da parte della pubblica amministrazione
(Diritto.it) – Partendo dagli orientamenti ad oggi espressi dalla giurisprudenza in merito alla possibilità per il privato di ottenere il risarcimento del c.d. danno da ritardo, il portale Diritto.it esamina in un interessante articolo le possibili linee evolutive in materia, anche alla luce di alcune posizioni dottrinali e di alcune previsioni contenute nel disegno di legge a.s. 1082, attualmente in discussione in sede parlamentare.
RCS Mediagroup (Corsera): il mercato approva il piano di ristrutturazione aziendale. Ma per De Bortoli è “inaccettabile”
Radio digitale: iPhone sposa l’FM. Le radio (già) sul web giungeranno direttamente nel ricevitore in modulazione di frequenza?
Dall’FM andata e ritorno. Dalla modulazione di frequenza la radio è approdata sul web e ora, da Internet, ci ritorna attraverso la telefonia mobile. Tra gli upgrade del prossimo modello di iPhone, ci sarebbe infatti anche il supporto alla ricezione e trasmissione del segnale radio FM.
Elezioni europee. ADUC: “Grazie alla RAI il voto rischia di non essere libero e consapevole. Campagna per la disdetta del canone tv”
Internet, Francia. Legge su download illegali: ricorso alla Corte costituzionale
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.