Approvato ordine del giorno che impegna il governo «a intervenire tempestivamente con congrui provvedimenti nella direzione di un reperimento di risorse finanziarie adeguate relativamente al settore dell’editoria”
È morto a Como nei giorni scorsi Felice Bernasconi, impegnato in passato in Espansione Tv e Antenna Tre. A Blustar Tv di Taranto è morto alcuni giorni fa per un malaugurato incidente il noto conduttore Lello Orzella
Roma, 18 dicembre 2008 – Tempio di Adriano – Piazza di Pietra
Enpals messaggio N. 8 del 4/12/2008
L’emittente assegnataria dovrà attivare gli impianti a partire dal primo luglio 2009 e non oltre il 30 giugno 2011
Il Garante privacy vara procedure semplificate per le misure minime di sicurezza e la notificazione. Dal sito del garante Privacy apprendiamo una notizia piuttosto interessante. Modalità più snelle per l’applicazione delle misure minime di sicurezza da parte di soggetti pubblici e privati senza ridurre le garanzie per i cittadini.
L’annuale Zeitgest di Mountain View rivela le più comuni chiavi di ricerca in Italia. Al primo posto lavoro, casa e Vasco Rossi
Di Stefano (E7): “Dopo quasi 10 anni, oggi mi hanno assegnato un canale che copre, effettivamente, il 18% della popolazione e il 10% del territorio”
Circa 1.2 milioni di visitatori unici fra 105.net, radiomontecarlo.net e virginradio.it
Wikipedia viene censurata per la copertina di “Virgin Killer” degli Scorpions. L’IWF fa marcia indietro